Gentilissimi genitori,
l’avvio del nuovo anno scolastico si avvicina e per potervi informare di come intendiamo organizzare le attività didattiche ed educative del nostro Istituto abbiamo ritenuto importante fissare le assemblee dei genitori nella settimana che precede l’inizio della scuola. Sono momenti importanti nei quali rafforzare l’alleanza educativa tra la scuola e la famiglia.

Nel rispetto delle norme per il contenimento del Coronavirus chiediamo gentilmente che partecipi un solo genitore per allievo/a e che si acceda nei locali dell’Istituto solo se con una temperatura corporea inferiore a 37,5° e muniti di mascherina. Ci sarà la possibilità di parcheggiare all’interno dei cortili della scuola, con ingresso da Viale Ferrucci 33. Dopo l’assemblea si eleggeranno, nelle singole classi, i rappresentanti dei genitori per il Consiglio di Classe e il Consiglio d’Istituto.

Per la Scuola Media tutte le assemblee si terranno nel Teatro don Bosco alle ore 17.30 secondo il seguente calendario: Lunedì 7 settembre i genitori delle terze medie; Mercoledì 9 settembre i genitori delle seconde medie; Giovedì 10 settembre i genitori delle prime medie.

Per quanto riguarda il Liceo è fissata l’assemblea per i genitori delle prime superiori Giovedì 10 settembre alle ore 18.30 in sala don Bosco (terzo piano del palazzo del Baluardo); incontreremo invece i genitori delle seconde, terze e quarte liceo Venerdì 11 settembre alle ore 17.30 nel Teatro don Bosco; sempre Venerdì 11 settembre alle ore 18.30 si terrà l’assemblea delle quinte liceo in Sala don Bosco (terzo piano del palazzo del Baluardo).