Arrivi e partenze di salesiani in comunità
A motivo dei percorsi di formazione iniziale dei Salesiani e a causa delle differenti necessità nelle singole case del Piemonte salesiano, comunico i cambiamenti che interesseranno la nostra comunità da fine agosto.
Abbiamo già saputo da tempo che Simone Cerruti andrà a Torino per studiare teologia. Alcuni hanno appreso che verrà da noi Riccardo Usai (2002) come giovane confratello impegnato nella scuola media (proviene dal post noviziato di Roma), come anche don Vincenzo Rosso (1982) in aiuto al CFP (proviene da Torino-Rebaudengo).
Negli ultimi giorni l’Ispettore ci ha informato che per i bisogni di altre case don Michael Pagani viene trasferito al liceo di Torino Valsalice, dopo tre anni di fecondo lavoro fra noi. Verrà nella nostra casa Damiano Bollati (1997) in aiuto per il liceo: anche lui proviene dal post noviziato di Roma.
Domenica 31 agosto alle h 10.30 nella Messa in santuario saluteremo chi parte e chi arriva. Auguriamo a Simone e d. Michael di trovarsi bene lì dove saranno, almeno tanto quanto è accaduto qui.
A chi arriva, il benvenuto nella bella terra novarese!